Leasing Targato

Il Leasing Targato permette di finanziare qualunque veicolo targato, sia leggero (veicoli commerciali anche allestiti) sia pesante (veicoli industriali, rimorchi o semirimorchi).

Vantaggi

Liquidità immediata: BCC Leasing finanzia l'acquisto del bene targato industriale.

Flessibilità: BCC Leasing offre un'ampia flessibilità in termini di durata del contratto, importo dell'anticipo e canoni periodici.

Vantaggi fiscali: i canoni di leasing sono deducibili dal reddito d'impresa, in misura analoga alla quota di ammortamento del bene strumentale.

Riscatto del bene alla fine del contratto: al termine del contratto, l'azienda può riscattare il bene strumentale a un prezzo concordato.

Possibilità di cedere il contratto: l'azienda può cedere il contratto di leasing a un'altra società, in caso di cessione dell'attività o di altre necessità, previa autorizzazione.

Assicurazione del bene leasing

Copertura Completa F/I/K: comprende le garanzie Incendio, Furto, Kasko integrale, danni a seguito di furto, ricorso terzi da incendio, danni al veicolo per asportare cose non assicurate, danni conseguenti a eventi sociopolitici, atti vandalici ed eventi naturali (compresi danni catastrofali ad es. terremoto), rottura dei cristalli, fenomeni elettrici.

Per ulteriori dettagli vedi Polizza Leasing Targato

Scrivici